Vanoli

E’ stata una mattinata di marketing e sport ieri a Cobox.

Da padroni di casa l’hanno fatta i 36 studenti del corso di laurea in Economia Aziendale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Cremona, che hanno presentato i risultati delle analisi compiute sulla comunicazione digitale della Vanoli Basket Cremona in rapporto ad altre 47 società di Lega Basket Serie A Beko e di alcune società di Serie A2 LNP.

Il progetto “Web Basket 2.0” fa parte del modulo accademico del corso di Marketing del Prof. Roberto Nelli, svolto dai ragazzi della facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’ateneo cremonese, con la supervisione del Prof. Fabio Antoldi.

Al termine delle presentazioni gli 11 gruppi sono stati valutati dalla commissione formata dai due docenti dell’Università Cattolica Roberto Nelli e Fabio Antoldi, dal responsabile marketing della Lega Pallacanestro Serie A Julien Vigand, dal responsabile marketing della Vanoli Basket Cremona Michele Mondoni e dal project manager di MailUp Micol De Falco.

I tre progetti migliori sono stati premiati dal general manager della Vanoli Andrea Conti e dai due gicatori Paul Biligha e Raphael Gaspardo.

Siamo stati felici di poter ospitare due eccellenze del nostro territorio come l’Università Cattolica del Sacro Cuore e la Vanoli Basket e i nostri migliori complimenti a tutti i ragazzi che hanno presentato i propri progetti.

 

Per maggiori informazioni Cattolica News e Vanoli Basket.