dsc03023-logo

È nato Cobox, grazie alla volontà del CRIT di creare uno spazio coworking, sale riunioni e area formazione/eventi.

Cobox è la casa dell'innovazione per: freelancer, professionisti, ditte individuali, piccole società e start-up del mondo dell' ICT.

L'idea è quella di fornire postazioni complete di tutte le utenze per il periodo di tempo di cui si necessita: un giorno, più giorni, settimane e mesi.

Non solo postazioni, Cobox è molto di più, allo spazio open space con 26 postazioni si aggiungono 2 sale riunioni, una da 12 posti con proiettore e audio conferenza e una da 4 posti, una zona eventi/formazione che dalle 13:00 alle 14:00 diventa zona ristoro e una zona break & coffee.

Ad oggi ci sono già i nostri primi coworkers che si sono insediati negli uffici residenziali, sono tutte realtà della comunicazione e dell'innovazione:

  1. Format agenzia grafica e di comunicazione;
  2. Incode sviluppo web e applicazioni;
  3. Linea Com, società del gruppo LGH;
  4. Dueper Design, studio di progettazione grafica e web design.

Tutti gli spazi dispongono di connessione a banda ultra larga, servizio di reception, pulizie e riscaldamento/raffreddamento compreso nel prezzo.

Saranno inoltre disponibili servizi aggiuntivi a pagamento, come stampa/fotocopie/fax e la possibilità di avere una linea telefonica VOIP dedicata (solo tramite Linea Com).

Ci saranno momenti dedicati alla formazione, con i nostri corsi di formazione in ambito ICT; e momenti dedicati alla discussione e confronto sui temi tecnologici durante gli eventi targati Cobox.

Saranno i momenti ideali per la socializzazione e la condivisione delle idee.

Visto che la filosofia Cobox è la condivisione e contaminazione delle idee iniziamo con questo blog che è a disposizione di tutti per osservazioni, domande e proposte per migliorare i nostri servizi, animiamolo!